Home » News e novità auto » Dacia Jogger, ufficializzati i prezzi per l’Italia: si parte da 14.650 euro

Dacia Jogger, ufficializzati i prezzi per l’Italia: si parte da 14.650 euro

Il nuovo Dacia Jogger è pronto per essere commercializzato, mentre il suo arrivo negli Show Room è previsto da marzo 2022. Il prezzo di partenza è di 14.650 euro.

Nella versione a 5 posti, il volume del bagagliaio è di 708 dm3 e fino a 1.819 dm3 con la panchetta posteriore ripiegata. Nella versione a 7 posti, il volume è di 160 dm3 e 506 dm3 VDA con la terza fila ripiegata. Sarà inoltre disponibile, subito al lancio, l’offerta finanziaria PlusValore Dacia, in collaborazione con RCI Bank, che garantisce il valore futuro di Jogger per tutti i clienti che sceglieranno questa offerta.

Gli allestimenti per il nostro mercato

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. È disponibile in tinta opaca Bianco Ghiaccio oppure in tinta metallizzata Blu Iron, la nuova tinta di Lancio Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.

La Limited Edition Extreme UP vanta un contenuto prodotto che presenta un vantaggio per il cliente di 350 euro. L’offerta della Serie Limitata Extreme UP comprende inoltre: Pack Techno e Pack Drive Plus. È disponibile in tutte le tinte di carrozzeria, tranne il Blu Iron.

La gamma motori

Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110 CV, con una trasmissione manuale a sei rapporti. E conferma la disponibilità della variante bi-fuel benzina/GPL con un’autonomia fino a 1.000 km. Con la motorizzazione ECO-G 100 CV, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina.