A Milano arriva LeasysGO!, il servizio di noleggio per la 500 elettrica
Il servizio, attivabile tramite Amazon, è disponile nel formato prepagato mensile oppure Pay-per-use. Il costo fisso annuale è di 19,99 euro
Redazione - Autore
Il car sharing “milanese” amplia le possibili soluzioni ai suoi avventori. Sbarca infatti nel capoluogo lombardo LeasysGO!, piattaforma di noleggio esclusiva della nuova Fiat 500 elettrica. Dopo l’esordio a gennaio nella città di Torino, dove ha già registrato più di 30.000 noleggi, è tempo di passare alla città meneghina.
Come di consueto
Per il popolo di fruitori delle vetture a noleggio su territorio milanese, le dinamiche del servizio LeasysGO! non sono poi molto differenti. Il parcheggio sarà gratuito e senza limitazioni o vincoli. La ricarica delle Nuove 500 è gratuita e interamente gestita dal team di LeasysGO!, che si avvarrà delle stazioni di ricarica Leasys nonché della rete di colonnine pubbliche.
Dopo Torino e Milano, LeasysGO! raggiungerà a breve anche Roma, con una flotta iniziale di 200 vetture. Ovviamente lo stesso abbonamento sarà valido in ciascuna delle 3 città senza alcuna limitazione o variazione.
Si passa da Amazon
A proposito di abbonamento, le possibilità disponibili sono due: si può optare per una soluzione a forfait al costo mensile di 19,99 euro, oppure per una Pay-per-use, senza alcun costo fisso mensile e una tariffa di 0,29 euro al minuto.
LEGGI ANCHE
Per accedere al servizio di LeasysGO! è però necessario acquistare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon, al costo di 19,99 euro scegliendo tra l’abbonamento Prepagato o Pay-per-use. Per entrambe le soluzioni il costo massimo giornaliero è fissato a 43,50 euro, con la possibilità di tenere l’auto per un totale di 24h dall’inizio del noleggio.