Home » News e novità auto » Il Ford Bronco diventa 6×6 grazie a Apocalypse Manufacturing

Il Ford Bronco diventa 6×6 grazie a Apocalypse Manufacturing

Come al solito, gli oggetti più strambi arrivano dagli Stati Uniti, soprattutto in ambito automotive. La nuova gamma Bronco di Ford non ha soddisfatto proprio tutti, neppure l’ultima edizione Raptor.

Ecco perché c’è chi avrebbe deciso di affidarsi alle cure di Apocalypse Manufacturing. Una factory con sede in Florida, nota agli appassionati di tuning stravaganti, essendo specializzata (tra le altre cose) di veicoli 6×6.

La prima volta

L’azienda americana ha pubblicato le immagini anteriori e posteriori di un Bronco 6×6 sui social media, senza rivelare nulla in termini di specifiche, ma ha assicurato ai suoi fan che il veicolo nelle immagini era reale, e non un rendering. E che fornisce la sua potenza a tutte e sei le ruote.

Di quanta potenza stiamo parlando non lo sappiamo, perché Joseph Ghattas, a capo di Apocalypse Manufacturing, non lo ha riferito. L’azienda offre più opzioni di motore quando ci si riferisce ai modelli su base Jeep. Pertanto è probabile che gli acquirenti del Bronco 6×6 lo possano far realizzare in base alle proprie esigenze. Non è però la prima volta in assoluto che un Bronco passa da due a sei ruote.