Home » News e novità auto » Intrattenimento per i passeggeri di Jeep Grand Cherokee

Intrattenimento per i passeggeri di Jeep Grand Cherokee

Jeep ha presentato la Grand Cherokee L meno di un anno fa, ma la casa automobilistica americana ha già annunciato una serie di aggiornamenti per il Model Year 2022. Questa versione non arriverà in Europa, dato che nel Vecchio continente vedremo la nuova Grand Cherokee il prossimo anno.

Le novità a bordo

Molti degli aggiornamenti presenziano in abitacolo. La vettura può essere dotata di un nuovo display da 10,25 pollici per il passeggero anteriore. Disponibile sulle versioni Limited, Overland e Summit, il display consente di guardare programmi di intrattenimento e controllare le informazioni di navigazione.

A proposito di display, il modello può essere dotato anche di un nuovo sistema di intrattenimento per i sedili posteriori che prevede due display da 10,1 pollici con Amazon Fire TV. Consente ai passeggeri di riprodurre video in streaming, giocare e ascoltare musica utilizzando l’hotspot Wi-Fi integrato nel veicolo.

Il sistema dispone anche di due telecomandi vocali con Alexa e della possibilità di scaricare film prima di entrare in aree con connessioni discontinue. Il resto degli aggiornamenti del Model Year 2022 di Jeep Grand Cherokee L riguarda colori, cerchi e altri dettagli.

Da sottolineare che tali novità di bordo saranno molto probabilmente disponibili anche sulla Grand Cherokee e quindi potrebbero essere parte degli optional dei modelli che arriveranno in Europa il prossimo anno.