Home » News e novità auto » Mansory rielabora la Porsche Taycan: le specifiche della customizzazione

Mansory rielabora la Porsche Taycan: le specifiche della customizzazione

Mansory sta offrendo un ambizioso programma di personalizzazione per la Porsche Taycan completamente elettrica.

Le aree su cui si è concentrata la customizzazione di Mansory sono tre: design, cerchi e interni.

Mansory Porsche Taycan – Design

L’aspetto sportivo ed elegante della Taycan viene accentuato grazie a numerose parti aggiuntive in Forged Carbon. Il materiale – leggero e resistente – è usato sulle prese d’aria anteriori, sotto e a lato della grembialatura anteriore, nella zona dei fari, sui sottoportiera, sui retrovisori esterni, come striscia laterale aggiuntiva sulle porte anteriori e sul portellone posteriore.

Mansory Porsche Taycan – Cerchi

Come optional possono essere utilizzati cerchi in lega leggera del tipo Y.5, fuse in un unico pezzo. Le razze strette permettono una dissipazione ottimale del calore d’attrito generato dai freni e sottolineano ulteriormente la dinamica della combinazione ruota – pneumatico. Proprio come i cerchi, anche le pinze dei freni dell’impianto frenante ad alte prestazioni possono essere verniciate in qualsiasi colore a seconda delle richieste del singolo cliente. In alternativa, i cerchi Y.5 sono disponibili in superficie lucidata a diamante, sottolineando l’aspetto elegante della Taycan.

Mansory Porsche Taycan – Interni

Come di consueto in ogni programma di personalizzazione Mansory, anche sugli interni vale il consueto ottimo lavoro. Di fatti, a seconda dei desideri del cliente, gli interni sono completamente rivestiti in pelle di elevata qualità. Tutte le cuciture possono essere cambiate in colori individuali, come quelli della vernice esterna. Vari intarsi in carbonio, un volante sportivo in pelle e carbonio, tappetini e una pedaliera in alluminio – con loghi Mansory – completano la raffinatezza e l’eleganza degli interni.