Morelo Loft Liner è un camper da 8,35 metri di lunghezza che costa 232.850 euro

Il Loft Liner di Morelo è quel che ci vuole per trascorrere in grande stile le proprie vacanze in giro per il mondo.

27 Aprile 2022

Roberto Rais - Autore

Morelo, specialista tedesco dei camper, sta aggiungendo il modello Loft Liner nel suo catalogo.

Basato su un Iveco Eurocargo e dotato di un motore 6.7 TurboDiesel con potenza massima di 251 CV, combinato con un cambio automatico (una seconda versione 4.5 con 206 CV è in catalogo), il motorhome di Morelo è un vero e proprio gigante delle strade, con 8,35 metri di lunghezza! Con le sue 7,8 tonnellate di peso, il Loft Riner è una vera e propria centrale elettrica, capace di trasportare conducente e ospiti in qualsiasi parte del mondo, con il comfort di una casa.

Certo, forse non un camper extra lusso come quello di Will Smith, ma quanto basta per girare dove si vuole senza perdere di vista la migliore comodità.

Il design

Il Loft Liner è esteticamente molto elegante, nonostante le sue notevoli dimensioni. L’interno è raffinato e ben attrezzato, in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Il motorhome di lusso, che ha una doppia altezza del pavimento di 420 mm e lucernari multipli, ha due panchine frontali (con sedili ergonomici), una delle quali è a forma di L, uno spazio cocooning dove i mobili, gli assemblaggi e le finiture sono stati ovviamente curati al massimo. In termini di stoccaggio, i numerosi armadi sparsi in tutto il veicolo garantiranno il corretto ripostiglio per i propri bagagli.

Gli ambienti

Il blocco cucina ha un doppio lavello, un vero piano di lavoro, un piano cottura a tre fuochi, un frigorifero con congelatore e cassetti profondi con estensione. Un forno a microonde con funzione grill e aria calda è disponibile come optional.

Il liner tedesco ha altresì un’illuminazione a LED, una tenda da sole sul tetto integrata e un vero bagno a soppalco (con toilette separata) che comprende una grande doccia con porte in vero vetro, illuminazione d’atmosfera, un lavandino di design e un armadio a specchio.

Nella parte posteriore, i futuri proprietari potranno scegliere tra un letto matrimoniale di 163 x 200cm, accessibile da entrambi i lati, letti gemelli (106 x 200cm per ciascuno) o un letto francese di 158 x 195cm. Ultimo ma non meno importante, il camper può trasportare diverse biciclette o uno scooter nella sua stiva.

Il prezzo? Senza optional, 232.850 euro…

Morelo Loft Liner – Le foto

  • 25
  • Immagini

    Lascia un commento