Home » News e novità auto » Salta una Lamborghini Aventador con una Urus, impresa folle!

Salta una Lamborghini Aventador con una Urus, impresa folle!

Lamborghini Aventador Urus Salto

Michael Hyssong è tornato nuovamente a far parlare di sé pubblicando un video su YouTube dove ne combina un’altra delle sue. Lo Youtuber ha dovuto affrontare in passato oltre diciotto capi d’accusa in seguito ad un video dove saltava con il suo Ram TRX un fiume, imprese messa sul suo canale è che non è ovviamente piaciuta alle autorità locali,

Questa volta però si può dire che lo spericolato che si cela dietro il canale Street Speed 717 si è spinto ben oltre. Fare un salto con il SUV Lamborghini per passare sopra ad un’Aventador.

Il video del salto

Un canale come il suo con addirittura 1,15 milioni di iscritti è particolarmente redditizio. Se a ciò si aggiunge il fatto che il video del salto oltre il fiume ha raccolto nel giro di soli tre mesi oltre due milioni di visualizzazioni, ecco spiegato il motivo per cui continua a fare certe bravate. Probabilmente Street Speed 717 è convinto che il successo ottenuto da questa tipo di video sia sufficiente per superare le conseguenze, anche legali, che essi comportano.

L’8 aprile, ha pubblicato il nuovo video dove salta la Lamborghini Aventador (della moglie) a bordo di una Urus (di sua proprietà). Per compiere questa follia ha dovuto anzitutto ricorrere alla modalità off-road del fuoristrada per ottenere maggior elevazione da terra e più elasticità per le sospensioni.

Nello stesso video Michael Hyssong ha anche spiegato che le varie accuse e denunce mosse negli anni contro di lui non rappresentano un ostacolo per la realizzazione dei video. Lui continuerà, ne siamo certi, per la sua strada pubblicando nuovi video folli e spericolati. Ha già annunciato per esempio l’intento di costruire nuove rampe di salto per portare altri contenuti.