Home » News e novità auto » Si schianta in auto in una stazione di polizia con i Guns’n’Roses a tutto volume (VIDEO)

Si schianta in auto in una stazione di polizia con i Guns’n’Roses a tutto volume (VIDEO)

Su YouTube ci sono migliaia di video che immortalano persone che si schiantano contro edifici. La maggior parte delle volte i protagonisti sono anziani confusi, persone ubriache o sotto l’effetto di stupefacenti o guidatori che stanno avendo un malore. Pochi di questi incidenti sembrano volontari perché l’operazione è naturalmente pericolosa per la propria incolumità. Ma un uomo del New Jersey, negli USA, ha recentemente messo da parte la prudenza entrando a tutta velocità con un SUV nella stazione di polizia di Independence Township, celebrando l’impresa davanti agli increduli agenti. Il tutto sparando a tutto volume Welcome To The Jungle dei Guns’n’Roses!

Il video della stazione di polizia mostra l’uomo che entra con la sua Toyota nella sala dei poliziotti, con il tettuccio aperto e (a quanto viene riferito, visto che manca l’audio) con la musica a tutto volume. Senza alcun interesse apparente su quanto appena accaduto, l’uomo esce con le mani alzate, ma non come segno di resa ma sembra più per festeggiare l’evento.

Il procuratore della contea ha riportato: “Il veicolo si è fermato nella sala degli agenti. L’imputato è sceso dal veicolo e sembrava stesse festeggiando quando gli agenti l’hanno arrestato mentre l’autoradio suonava a tutto volume la canzone Welcome To The Jungle”. Dopo un attimo di shock, i poliziotti si sono avvicinati al guidatore, l’hanno perquisito e poi ammanettato.

È stata comunque una fortuna che nessuno si sia fatto del male: un funzionario della polizia di Independence Township ha detto che la sala in cui è piombata l’auto è il luogo di ritrovo degli agenti e fortunatamente in quel momento non c’era una riunione in corso.

L’uomo non è nuovo a “imprese” di questo tipo: tempo fa si era schiantato contro il garage di un persona nel tentativo di intimidirla. Ora dovrà rispondere di diverse accuse tra cui anche quella di terrorismo. Per questo ora rischia l’ergastolo: benvenuto nella giungla, per davvero!