Sunlight Cliff è il nuovo veicolo 4×4 su base Ford Transit

Sunlight Cliff presenta il suo nuovo veicolo 4x4 costruito su base Transit: ecco le sue principali caratteristiche e il prezzo.

4 Luglio 2022

Roberto Rais - Autore

Sunlight ha realizzato il suo nuovo Cliff 4×4 su base Ford Transit, un modello a trazione integrale ampio e versatile, che trasmette automaticamente fino al 50% della potenza di trazione alle ruote anteriori tramite una frizione multidisco.

Per enfatizzare il suo aspetto robusto, Sunlight ha equipaggiato il modello con motore da 170 CV con una vistosa griglia del radiatore, bull bar e cerchi in alluminio neri da 16”. La versione di serie dell’Adventure Edition è un po’ meno aggressiva e deve rinunciare alle sospensioni rialzate.

La pianta del modello a trazione integrale è la 590: una disposizione abbastanza tipica per un veicolo lungo quasi 6 metri con un letto trasversale nella parte posteriore. L’area di riposo è larga 1,47 metri.

In contrasto con l’aspetto robusto degli esterni, gli interni sono piuttosto piacevoli e moderni. Lo spazio per la testa (2,02 m) è molto generoso. Il blocco cucina è inclinato verso l’ingresso, offrendo così una maggiore ampiezza laterale. Il frigorifero a compressore ha una capacità di 70 litri. Di fronte alla cucina si trova un bagno compatto.

Sunlight Cliff 4×4 Adventure Edition – Dati principali

  • Sunlight Cliff 4×4 Adventure Edition
  • Prezzo: da 68.499 euro
  • Base: Ford Transit, furgone, trazione integrale, 125 kW/170 CV
  • Peso totale: 3500 kg
  • Lunghezza/larghezza/altezza: 5,98/2,06/2,80 m

Sunlight Cliff 4×4 Adventure Edition – Le immagini

5 Immagini

Lascia un commento