Home » News e novità auto » The Grand Tour presenta Lochdown, lo speciale sulla Scozia

The Grand Tour presenta Lochdown, lo speciale sulla Scozia

Dopo lunghe attese, il primo trailer dell’ultima puntata di The Grand Tour è stato appena rilasciato online, prima su TikTok e poi su YouTube. Un breve filmato che ci presenta alcuni spunti di ciò che avverrà nell’episodio girato in Scozia e – giustamente – intitolato The Grand Tour Presents: Lochdown. Realizzato interamente lo scorso anno, al culmine della pandemia di coronavirus nel Regno Unito, la puntata sembra garantire il consueto appeal della nota e fortunata serie.

In particolare, in questo episodio Jeremy Clarkson guida una Lincoln Continental Mark V, James May si trova al volante di una Cadillac Coupe DeVille, mentre Richard Hammond pilota una Chrysler Imperial LeBaron Crown Coupe.

Nel trailer, il trio si rende protagonista di una serie di esprimenti “creativi”, come il traino di tre roulotte, il tentativo di costruire un ponte temporaneo, le modifiche alle proprie auto, e così via. A un certo punto, Jeremy Clarkson cercherà di riparare la sua Lincoln mentre Hammond e May guardano divertiti sulla sua incapacità di compiere qualsiasi tipo di lavoro manuale.

The Grand Tour Presents: Lochdown sarà disponibile su Amazon Prime il 30 luglio.