Volkswagen presenta la nuova linea di accessori per viaggi in camper

Volkswagen vuole rendere i campeggi dei propri clienti più comodi e sicuri: ecco la nuova gamma di box da acquistare!

11 Febbraio 2022

Roberto Rais - Autore

La divisione commerciale di Volkswagen ha svelato una nuova linea di casse mobili in box per la linea di veicoli Transporter, Multivan e Caddy. Per il momento destinata al solo mercato del Regno Unito, il box fornisce tutto il necessario per andare in campeggio con maggiore comodità e facilità.

Effettivamente, e pur con qualche compromesso, con le aggiunte che potete vedere nelle foto a corredo di questo articolo i veicoli Volkswagen possono essere trasformati in perfetti veicoli da campeggio, anche a beneficio di quei proprietari che non hanno comprato la versione “California” già predisposta.

Ciò premesso, la nuova linea di prodotti in offerta include un materasso pieghevole disponibile a 495 sterline (circa 590 euro). Coloro che vogliono qualcosa di più possono optare per il KombiBox, installabile in un VW Caddy in pochi minuti e in grado di offrire letto, zona cucina, fornitura di acqua e spazio di carico per 2.760 sterline (circa 3.285 euro).

Infine, c’è il BusBox, che è compatibile con le generazioni T5, T6 e T6.1 del VW Caravelle. È dotato di letto, materasso, zona cucina (con spazio per una stufa a due fuochi), area di stoccaggio estensibile e riserva d’acqua. Costa 3.340 sterline (circa 3.980 euro).

La nostra nuova gamma di accessori da campeggio rende i viaggi più convenienti per i clienti, combinando tutti gli elementi essenziali per il viaggio, dai servizi all’approvvigionamento idrico, in uno spazio elegantemente progettato, comodo e compatto“, ha dichiarato James Allitt, responsabile dell’aftersales di VW Veicoli Commerciali.

Sviluppare accessori che rendano più facile la vita dei nostri clienti è una priorità assoluta per Volkswagen Veicoli Commerciali, ed è per questo che la nostra casa mobile in scatola è un’ottima soluzione per chi pianifica una vacanza in campeggio“.

Accessori Volkswagen per il campeggio – Le foto

  • 7
  • Immagini

    Lascia un commento