Evo Yachts presenta il nuovo Evo R4XT walkaround

A Cannes Evo Yachts è in procinto di presentare la sua nuova imbarcazione, un interessante walkaround di 13 metri.

29 Agosto 2022

Roberto Rais - Autore

Evo Yachts è pronta a mostrare il suo nuovo Evo R4XT walkaround al prossimo Cannes Yachting Festival: un attraente 13 metri, altamente customizzato, a integrazione della gamma R del brand di Blu Emme Yachts. Il nuovo walkaround è peraltro un ulteriore sviluppo dell’Evo R4, nato per offrire nuove possibilità ai suoi armatori.

Da un primo sguardo si può facilmente notare come l’Evo R4XT walkaround sia contraddistinto da una nuova beach area sviluppata da Besenzoni in esclusiva per il cantiere su proposta e progetto del designer Valerio Rivellini. Il tender lift trasformer è in grado di donare un metro aggiuntivo in lunghezza all’imbarcazione, permettendo alla plancetta di poppa un’immersione completa in acqua per tutta la sua lunghezza, facilitando l’ingresso in mare o la discesa sui pontili.

L’occasione della presentazione ufficiale dell’imbarcazione sarà naturalmente utile per assistere alla comparsa, per la prima volta nella veste ufficiali di Direttore di Produzione, di Gabriele del Chiaro. Il manager ha alle spalle esperienze significative nei più importanti cantieri italiani in qualità di responsabile della linea di produzione di yacht sopra i 40 metri.

Evo Yachts sarà al Cannes Yachting Festival dal 6 all’11 settembre.

Lascia un commento