Ferretti Yachts annuncia il nuovo Skydeck 1000 da 30 metri

Lo Skydeck 1000 è un nuovo yacht di Ferretti che unisce prestigio, comfort e il ricorso alla tradizionale etica "Just like home" del brand

ferretti skydeck 1
17 Marzo 2023

Roberto Rossi - Autore

Ferretti Yachts ha annunciato il nuovo Skydeck 1000, basato sul modello 1000 originale, ma con l’aggiunta di un salone completamente vetrato e finestre apribili nella parte superiore per consentire la ventilazione naturale.

ferretti skydeck 2

Stando a quanto precisa la società, il varo della prima unità del nuovo modello da 30,1 metri è previsto per il mese di giugno.

ferretti skydeck 3

Ferretti ha presentato il nuovo modello Skydeck affermando di averlo progettato pensando alla necessità di garantire il giusto comfort e la possibilità di godere dell’imbarcazione in tutte le condizioni atmosferiche.

Di fatti, oltre a beneficiare di un flusso d’aria naturale, gli spazi proposti possono essere dotati di aria condizionata, in maniera tale che l’ambiente possa essere mantenuto sufficientemente fresco anche nei periodi più caldi.

ferretti skydeck 4

Una scala consente l’accesso diretto dal ponte, mentre una porta laterale conduce a prua per garantire la massima flessibilità. Un’altra serie di porte in vetro a tutta altezza invita all’ingresso in un’area relax situata a poppa, dove si trovano un bar e diversi arredi. 

ferretti skydeck 5

Per quanto concerne gli altri dettagli, Ferretti ha sottolineato come il nuovo modello abbia un “design elegantemente sobrio caratterizzato da linee pulite e materiali sofisticati” e come lo Skydeck 1000 incorpori l’etica “Just Like Home” che è presente in tutti i marchi del gruppo.

Lascia un commento