Home » Barche » GranTurismo 12.0 è il nuovo gommone Lomac con motori Mercury Verado

GranTurismo 12.0 è il nuovo gommone Lomac con motori Mercury Verado

Lomac ha presentato il nuovo GranTurismo 12.0, il suo gommone più veloce di sempre grazie ai tre motori Mercury Verado V10 da 350 CV ciascuno, in grado di spingere l’imbarcazione oltre i 60 nodi (111,1 km/h) di velocità massima.

A firmare il design del Granturismo 12.0 è stato Federico Fiorentino, yacht designer Italiano che collabora con il cantiere lombardo da diversi anni e che ha dato vita a un gommone versatile, confortevole alla velocità di crociera e dinamico quando invece si procede di corsa.

A proposito di comfort, a bordo del mezzo gli ospiti possono godere di grande libertà di movimento: il 12 metri presenta per esempio un T-top in vetroresina e materiali compositi con finestrature in tela per una perfetta ventilazione e protezione dal sole in ogni andatura.

La zona prodiera risulta essere completamente aperta e dispone di un prendisole trasformabile in tavolo da pranzo. A poppa troviamo un secondo tavolo a scomparsa, che consente di sfruttare questa zona in ogni momento della giornata. Troviamo infine una cabina con letto matrimoniale e un bagno separato, per ogni esigenza crocieristica.

Lomac GranTurismo 12.0 – Le immagini