Lo yacht Bavaria SR36 Open Top fa il debutto in Piazza San Marco

Bavaria SR36 versione Open Top fa il suo debutto ufficiale a Venezia: ecco cosa attenderci dal concept innovativo.

sr36 venice 061
19 Luglio 2022

Roberto Rossi - Autore

Il primo modello Open Top del Bavaria SR36 ha debuttato a Venezia mostrando agli interessati il suo concept innovativo davanti a Piazza San Marco, sul Canal Grande, completando i primi test drive nella celebre Laguna.

A differenza della versione hard top standard, come suggerisce il suo stesso nome, l’Open Top ha un parabrezza basso, che permette di poter godere di una maggiore luce e aria.

sr36 venice 098

Ciò premesso, il layout di coperta dello yacht Bavaria SR36 è stato evidentemente progettato per regalare momenti di grande comfort a bordo: sia che ci si rilassi leggendo un libro sul grande lettino di prua, sia che si concluda la giornata con una cena con amici e familiari sul grande tavolo pieghevole del pozzetto o che si ammiri il mare seduti al tavolo da bistrot della zona lounge, il Bavaria SR36 non tradirà certamente le aspettative.

Per quanto concerne il resto, moderna e curata è la dotazione delle due cabine, del salone e del bagno sottocoperta. In particolare, nella cabina di poppa, le due cuccette separate possono essere combinate per creare un letto king size di 2 x 2,12 m. Sul divano, lungo quasi due metri, è invece possibile rilassarsi e godersi la vista sull’acqua attraverso l’ampia finestra dello scafo. Anche nella cabina di prua c’è molto spazio e un grande letto matrimoniale. Il bagno è dotato di doccia separata.

sr36 venice 015

Confermando la sua grande versatilità, Bavaria SR36 può essere configurato interamente online sul sito ufficiale di Bavaria Yachts: sarà così possibile scegliere colori del legno, pavimenti e tappezzerie. Se siete amanti del genere open, ma più votati alle performance, ecco un’imbarcazione di sicuro interesse.

Bavaria SR36 – Le immagini

  • 8
  • Immagini

    Lascia un commento