Home » Barche » L’Omega 48 di Technohull offre comfort ad alte prestazioni

L’Omega 48 di Technohull offre comfort ad alte prestazioni

La gamma in continua crescita di Technohull si amplia con la presentazione dell’ultimo modello, il cui lancio è previsto per la metà del 2023: l’Omega 48. La nuova imbarcazione da 14,95 metri introduce la nuova filosofia del marchio, offrendo una prospettiva fresca e moderna sul comfort, lo stile e il lusso, rimanendo comunque fedele al suo DNA ad alte prestazioni.

Con un ponte ampio e un baglio di 4,72 metri, l’Omega 48 vuole stabilisce nuovi standard per la categoria per quanto riguarda il comfort degli spazi in coperta. Inoltre, per la prima volta una barca ad alte prestazioni mostra un ponte così ampio, che non intende scendere a compromessi.

Con un aspetto elegante e ampi spazi abitativi, l’Omega 48 permette di trascorrere una giornata al mare al massimo livello. Il suo design è pulito e elegante, caratterizzato da superfici aerodinamiche e un aspetto chiaro e aggressivo. In questo contesto, consente comunque spazi del ponte molto ampi, accuratamente progettati per ottimizzare l’esperienza a bordo degli ospiti.

Doppio prendisole

Il Technohull Omega 48 è dotato di un nuovo hardtop aerodinamico che, abbinato a un parabrezza completamente in vetro, offre un riparo completo dagli elementi, anche quando si viaggia alle velocità più elevate. La postazione di comando presenta una doppia fila di sedili del timone a triplo assorbimento degli urti, tutti rivestiti con tessuti marini di alta qualità, e una consolle molto ampia completamente attrezzata con sistemi di gestione digitale interni.

Il generoso prendisole a isola nella zona del ponte di poppa è tra le caratteristiche più distintive del modello, mentre diverse possibilità di configurazione della coperta vengono offerte per soddisfare le diverse esigenze degli armatori. Tra le opzioni troviamo un divano back-to-back con minibar (o mobile bar completamente attrezzato) nonché la possibilità di integrare un lettino a isola con un divano e un tavolo. A prua, un prendisole molto spazioso si abbina perfettamente a un’ampia seduta della consolle, offrendo un luogo perfetto per rilassarsi e distendersi durante il giorno.

Con dettagli curati e materiali di prima qualità, gli interni del Technohull Omega 48 migliorano la vita a bordo. La cabina sottocoperta è elegante e confortevole, dotata di un grande letto matrimoniale, ampio spazio di stivaggio e bagno con doccia.

Le prestazioni sono consentite da uno scafo dalla prua semi-dritta, che perfora le onde, ottimizzato tenendo conto della notevole larghezza della barca. Le opzioni per i motori variano da 2 x 600 CV a 5 x 450 CV, con molte combinazioni intermedie e la possibilità anche di scegliere opzioni diesel.

Technohull Omega 48 – Le foto