Home » Barche » Prime foto del superyacht Solemates di 36 metri di Mulder

Prime foto del superyacht Solemates di 36 metri di Mulder

Il cantiere olandese Mulder ha pubblicato le prime immagini dell’interno del 36 metri Solemates, la quinta unità della serie ThirtySix. Consegnato nel luglio 2022, lo yacht ha trascorso la sua prima stagione in Portogallo e ha fatto il suo debutto mondiale al Monaco Yacht Show 2022.

Gli esterni

L’esterno dello yacht è stato disegnato dallo studio di design britannico Claydon Reeves con l’architettura navale di Van Oossanen Naval Architects. Il design degli interni è stato completato internamente dal cantiere e dal team dell’armatore.

In particolare, il Mulder ThirtySix è costruito in alluminio e definito da un profilo slanciato e da una linea continua di finestre che culmina in una contemporanea prua a piombo. A poppa, lo yacht presenta un parapetto in vetro con il nome dello yacht impresso, un dettaglio caratteristico della linea Mulder ThirtySix.

Peraltro, tutti i modelli della serie condividono lo stesso look esterno originale e moderno, che è valso allo scafo Delta One una vittoria ai World Superyacht Awards del 2018. Il modello ha inoltre ottenuto la vittoria nella categoria “Displacement Motor Yachts Below 500GT“, con i giudici che hanno lodato il suo profilo attraente e la gamma di caratteristiche solitamente associate a imbarcazioni molto più grandi.

Entrando più nel dettaglio, sul ponte di prua Mulder ha integrato una serie di prendisole e una piccola area lounge a prua di un lucernario che permette alla luce naturale di entrare nella suite armatoriale sottostante. A coronare l’imbarcazione c’è un generoso prendisole con un bar che si affaccia sulla vasca idromassaggio e un’area ombreggiata completa di tavoli e sedie.

Gli interni

I temi degli interni dello yacht sono caldi e invitanti, con un’attenzione particolare per gli eleganti dettagli in legno e una raffinata tavolozza di colori. Nel salone principale, le finestre permettono di conferire la giusta luminosità, mentre una paratia a scomparsa separa il salone dalla zona pranzo.

A metà imbarcazione si trova un bar in stile classico rifinito con vetri screziati e rivestimenti a specchio, mentre la paratia di prua aggiunge un po’ di luminosità con un’opera d’arte Pop Art.

Mulder Soulmates 36 metri – Le foto