Home » Camper e Roulotte » Antilope Van è una nuova realtà nel mercato dei van  

Antilope Van è una nuova realtà nel mercato dei van  

Antilope Van è un’azienda bretone specializzata in furgoni allestiti in rapidissima crescita, che si è fatta notare grazie ai suoi modelli Flex3 e Flex5, che offrono soluzioni sorprendenti e di grande successo in termini di equipaggiamento. In soli due anni, l’azienda è cresciuta rapidamente e ha già stabilito una vasta rete di 40 distributori. La sua ambizione è quella di consolidare la sua presenza nel mercato dei furgoni allestiti e di sviluppare una rete di concessionari.

Antilope Van lavora in un nuovissimo stabilimento con una linea di lavorazione completamente robotizzata. Il team è determinato e altamente impegnato nella produzione, con un focus particolare sulla provenienza delle materie prime e dei componenti fabbricati in Francia o in Europa. Questa dedizione e professionalità fanno di Antilope Van uno sviluppatore da tenere sicuramente d’occhio nei prossimi anni.

Il catalogo di Antilope Van attualmente include due modelli: il Flex3 e il Flex5, entrambi basati sul Renault Trafic di nuova generazione L1H1. Il modello Flex5 è in grado di ospitare comodamente una famiglia grazie alla sua ampia panca a tre posti, trasformabile facilmente in un letto matrimoniale.

Dispone anche di quattro posti letto, inclusa la panca trasformabile (190x120cm) e il tetto sollevabile che offre spazio abitativo aggiuntivo e un adeguato comfort notturno per due adulti (190x130cm). Il Flex5 è dotato di una dotazione di serie sorprendente, che include un riscaldamento Webasto da 4000 W con kit di altitudine, uno scaldabagno Whale da 8 L, una batteria al litio da 60 Ah, un pannello solare da 190 W, servizi igienici autonomi, un convertitore da 700 W e mobili da esterno. Il tutto a un prezzo accessibile di 59.950 euro.

Antilope Van – Le immagini