Flex5 è il mini camper a 5 posti di AntilopeVan ricco di equipaggiamenti

Flex5 è una buona soluzione di AntilopeVan per i viaggi in famiglia, grazie alla ricca dotazione di equipaggiamenti

flex5 8
17 Marzo 2023

Roberto Rossi - Autore

Nel suo portafoglio di modelli, Antilope Van dispone tra gli altri del Flex5, un mini van camperizzato a 5 posti ideale per i viaggi in famiglia grazie a un equipaggiamento completo e a una buona autonomia.

flex5 2

In particolare, questo camper è allestito su un Renault Trafic L1H1 dotato di un tetto a soffietto che permette di usufruire di un vero e proprio spazio abitativo supplementare e di una seconda area notte. Grazie ad un sistema di riscaldamento, inoltre, sarà possibile disporre della climatizzazione dell’ambiente e della produzione di acqua calda in qualsiasi momento.

flex5 3

Omologato per 5 posti a sedere e 4 posti letto, i 3 sedili posteriori con attacchi Isofix sono scorrevoli su tutta la lunghezza e permettono una facile trasformazione in un letto di dimensioni 190 x 120cm. Il secondo letto è invece integrato nel tetto sollevabile, con dimensioni analoghe di 190 x 130 cm.

L’area del soggiorno è dotata di un tavolo rimovibile (interno/esterno), di una panca posteriore scorrevole e di sedili anteriori girevoli, garantendo ogni soluzione utile per godere di un momento di convivialità.

flex5 4

La cucina è completamente attrezzata, permettendo di preparare facilmente qualsiasi pasto. Dispone di un cassetto per le posate con possibilità di apertura sul piano lavoro, piano di cottura a gas a due fuochi, lavello con miscelatore per acqua calda e fredda, frigorifero con congelatore integrato da 42 litri. Nella zona bagno troviamo invece un mobile alto con specchio e contenitore, una base per la doccia esterna e un WC integrato

flex5 6

Tra gli altri equipaggiamenti, al sistema di riscaldamento dell’aria e allo scaldabagno si aggiunge anche pannello solare, servizi igienici autonomi e mobili da esterno.

flex5 7

Il prezzo del modello parte da 59.950 euro.

Lascia un commento