Home » Camper e Roulotte » L’Hobby Maxia Van 680 ET è un van esclusivo e di alto livello

L’Hobby Maxia Van 680 ET è un van esclusivo e di alto livello

Realizzato sulla base del VW Crafter, il Maxia Van 680 ET di Hobby Caravan è un furgonato di taglia generosa, con una lunghezza totale di 6,83 metri e una larghezza di 2,04 metri, mentre le sue dimensioni interne, con un’altezza di 2,05 metri sotto il tetto, offrono un ambiente spazioso e accogliente.

Viaggiare in due nel massimo comfort

Nonostante le dimensioni generose, il Maxia Van 680 ET è progettato per viaggiare comodamente in due persone. Monta un motore da 177 CV abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti, mentre all’interno la prima cosa che salta all’occhio è un ampio letto posteriore longitudinale dalle dimensioni straordinarie: 200 x 172 centimetri. Il materasso in schiuma ad alta densità e la rete a doghe pieghevole di Goodside completano il comfort di questo furgonato.

Il Maxia Van 680 ET è perfettamente isolato grazie a un trattamento che utilizza fino al 60% di fibre riciclate, rendendolo pronto per affrontare avventure a lunga distanza. La cucina è dotata di un frigorifero a compressore da 90 litri con doppia apertura e il serbatoio dell’acqua chiara ha una capacità di 110 litri, mentre quello delle acque reflue è di 90 litri. La batteria ausiliaria AGM da 94 Ah garantisce l’autonomia necessaria, mentre il riscaldamento e la produzione di acqua calda sono affidati al potente dispositivo Truma Combi 6 con uno scaldabagno da 10 litri e una valvola antigelo.

Equipaggiamento completo e sicurezza

L’equipaggiamento dell’abitacolo del Maxia Van 680 ET è completo e moderno. La radio VW “Composition Colour” con schermo TFT, 4 altoparlanti e 2 interfacce USB garantisce intrattenimento durante i viaggi. Allo stesso tempo, la sicurezza è una priorità, con funzioni come il controllo degli abbaglianti, il sistema di controllo della pressione degli pneumatici e l’avviso di sorpasso. La presenza di sensori pioggia e luce assicura l’accensione automatica dei tergicristalli e dei fari, inoltre, la telecamera di retromarcia semplifica le manovre all’indietro e aumenta la sicurezza durante il parcheggio

Maxia Van 680 ET – Le immagini