Home » Camper e Roulotte » Sprite Cruzer SR 2024 rappresenta il top della classe inglese delle roulotte

Sprite Cruzer SR 2024 rappresenta il top della classe inglese delle roulotte

La Sprite Cruzer SR 2024 è la fiera rappresentante della linea di punta del produttore inglese Sprite. Con un audace nuovo design e caratteristiche che fanno la felicità di ogni campeggiatore, la Sprite Cruzer SR stabilisce nuovi standard. Quando si tratta di roulotte, tuttavia, Sprite si presenta sempre in modo un po’ diverso dagli altri produttori, soprattutto a livello di interni.

Nuovo design e spaziosità interna

Generosi divani, tavoli da tè retrattili e persino un forno in cucina sono solo alcuni degli extra che contraddistinguono questa caravan dalle altre sul mercato. Per l’anno modello 2024, Sprite ha deciso di rivedere la sua serie di lusso Cruzer. La più evidente innovazione riguarda il design esterno, soprattutto la parte anteriore, che convince con linee dritte e moderne.

Per creare ancora più spazio interno, la larghezza della maggior parte dei modelli Sprite Cruzer è stata aumentata a 2,28 metri, mentre i modelli “Wide Bodies”, con i loro generosi 2,44 metri, offrono ancora più spazio. Anche l’interno delle roulotte della gamma Cruzer è stato rivisitato, i nuovi tessuti sono elegantemente coordinati con tende e pannelli e conferiscono un look moderno e elegante. I modelli Sprite Cruzer hanno una lunghezza che varia dai 6,68 e 7,98 metri.

I mobili brillano in una combinazione di legno, antracite e bianco, mentre le cucine sono dotate di nuovi accessori, attraenti pareti posteriori e spaziose cassettiere per le posate. Nei bagni sono stati installati mobili moderni, una grande doccia, un WC, un lavabo, uno specchio grande e un ampio mobiletto.

Miglioramenti nell’equipaggiamento di serie

Un’altra importante novità nell’equipaggiamento di serie è il sottile frigorifero Dometic con un volume di 133 litri, che sarà installato di serie in tutti i modelli a partire dal 2024. Di conseguenza, Sprite ha rivisto tutti i piani di calpestio, allungando e ampliando i letti nella maggior parte dei modelli. Due modelli sono addirittura dotati di letti larghi 150 cm. La serie Cruzer è composta da sei diverse disposizioni per due o quattro persone e offre sia letti singoli che matrimoniali.

Sprite Cruzer SR 2024 – Le immagini