Il Suv indistruttibile, ecco qual è, e di che cosa è capace: non crederai ai tuoi occhi
Ecco svelato il nome del Suv indistruttibile, non crederete ai vostri occhi. Voi lo sapete di cosa è capace? Sicuramente dopo queste informazioni saranno in molti a fare la fila dal concessionario.
Quando si sceglie un’automobile, ci sono diversi fattori che ne influenzano l’acquisto. Sicuramente il prezzo è il primo parametro che molti tengono in considerazione, subito dopo c’è il tipo, in quanto c’è chi vuole assolutamente un’auto sportiva, chi un’utilitaria, chi un Suv e così via.
Quest’ultima categoria inoltre viene scelta principalmente per la sicurezza che questo veicolo rilascia, per non parlare dello spazio al suo interno, della resistenza e così via. Non è un’auto solo per famiglie se è questo a cui state pensando, in quanto sono svariati i modelli che vengono acquistati dai single, proprio per le sue caratteristiche.
Ed è proprio per questa sua peculiarità che oggi vogliamo parlarvi del Suv considerato indistruttibile, non crederete ai vostri occhi per quello che è capace di fare. Un modello realmente sicuro e dal design accattivante.
Il Suv considerato praticamente indistruttibile
Il Suv di cui parliamo ha una storia lunga decenni in quanto è dal 1935 che vengono prodotti svariati modelli, generazione dopo generazione. Questo modello è nato come station wagon ed è arrivato negli ultimi anni a essere considerato come uno dei veicoli della sua categoria più grandi di sempre. Negli Stati Uniti è uno dei veicoli maggiormente acquistati di sempre, per stabilità, resistenza e soprattutto dimensioni.
Questo Suv è composto da 3 file di sedili per 8 posti è adatto a lunghi viaggi e può anche trainare rimorchi e caravan senza problemi, grazie al motore V8 di cui dispone. Nel corso degli anni questo veicolo è diventato impeccabile non solo per lo stile e per la parte meccanica ma anche per gli interni i quali sono diventati più accattivanti.
Visualizza questo post su Instagram
La storia del Chevrolet Suburban
Avete capito quindi qual è uno dei Suv considerato praticamente indistruttibile? Stiamo parlando della Chevrolet Suburban, la quale ha raggiunto un record in campo di resistenza. Come possiamo leggere da virgilio.it, un automobilista americano possessore di questo straordinario veicolo dal 1994, ha rivelato di non aver ancora mai fatto una revisione completa al motore e di chilometri ne avrebbe già percorsi circa 1,6 milioni.
Ovviamente sono rimasti tutti sorpresi da questa informazione, gli stessi esperti della Generals Motors sostengono che soltanto l’1% di questi veicoli supera le 250.000 miglia. Secondo il proprietario della Chevrolet Suburban, il merito di questa longevità, se possiamo chiamarla così, è dovuta dai suoi periodici controlli dal suo meccanico di fiducia e dai prodotti di lubrificazione usati.