BER Racing amplia il suo catalogo di prodotti

Alcune interessanti novità sono state inserite nel catalogo di BER Racing: ecco quali sono e a chi si rivolgono

QUANTIC Robotik Blue B
12 Settembre 2023

Redazione - Autore

BER Racing Europe, distributore dei più importanti marchi dedicati ai motociclisti, ha annunciato l’arrivo di nuovi prodotti che saranno sicuramente interessanti per i piloti delle due ruote.

Arai Quantic Robotik Blue

QUANTIC Robotik Blue P

Il Quantic Robotik Blue è un Arai di nuova generazione dedicato ai motociclisti alla ricerca di un casco Sport Touring dinamico, in grado di coniugare il comfort sulle lunghe distanze con le performance di derivazione sportiva. L’inedita presa d’aria integrata nel logo Arai 3D, le due Tear-Ducts anteriori, lo spoiler estrattore posteriore e la nuova presa d’aria mentoniera, assicurano un ricambio d’aria efficiente e costante. La calotta esterna – ancora più liscia e resistente – integra il nuovo sistema visiera VAS, è realizzata adottando la tecnologia PB e-clc (Peripherally Belted e-Complex Laminate Construction) ed è stata allargata alla base di 5 mm per facilitare le operazioni di calzata e rimozione del casco. È il primo Arai a superare la nuova (e più restrittiva) Omologazione ECE 22.06.

NOS NS-2 Deep Blue Matt

NS 2 DEEP BLUE FRONT

Il NOS NS-2 è la scelta perfetta per gli Urban Riders con ambizioni Long Touring. La forma della calotta, la visiera e il sistema di ventilazione sono stati sviluppati per ridurre la resistenza del casco a velocità di crociera diminuendo lo stress sul collo del pilota anche dopo ore di utilizzo e mantenendo sempre una temperatura fresca all’interno del casco. Il pilota può godere della morbidezza degli interni antiodore cuciti a mano, completamente personalizzabili e approfittare del livello di protezione offerto dalla calotta interna in EPS a più densità.

Forcefield Body Armour Pro Shirt XV 2 AIR

FF 037 Edit

La gamma Pro XV2 AIR combina livelli di comfort insuperabili con un’imbattibile protezione in una gamma di capi che ti faranno chiedere perché non li hai indossati prima d’ora. Eccellenti livelli di protezione dagli impatti e progettato per essere indossato sotto ai normali indumenti indumenti. La nuovissima tecnologia “Seam-less loom full mesh” ha prodotto un tessuto che non solo è più leggero, con una traspirabilità imbattibile, ma è resistente come un tessuto normale. L’armatura Isolator attinge agli anni di esperienza dell’azienda per ottenere un’indossabilità leggera, morbida ed attivata dal calore del corpo per adattarsi al meglio offrendo allo stesso tempo una protezione senza precedenti. Dotato di protezione isolante CE livello 2 che può essere facilmente rimossa dalla tasca interna per lavare il capo.

Lascia un commento