Home » Moto News » Con Segura e Bering l’inverno da motociclista diventa hi-tech

Con Segura e Bering l’inverno da motociclista diventa hi-tech

L’autunno è già iniziato e per molti potrebbe essere il momento di ritirare la propria due ruote in attesa della primavera. Sbagliato! Nel senso che ci sono centauri che amano la moto a prescindere dal meteo e soprattutto dalle temperature. Ecco perché in questi casi a fare la differenza è soprattutto l’abbigliamento.

Segura ha realizzato una serie di nuovi prodotti dedicati al motociclista “invernale”. Dai giubbotti Laxey e Lady Laxey in pelle di bufalo alle sneaker impermeabili e rinforzate Greez e Lady Greez. E poi ancora Bering, che presenta il giubbotto Aspen, da abbinare ai guanti Breva e Lady Breva realizzati con l’innovativo sistema riscaldante B-WARM.

In tema di componenti, proprio il giubbotto di casa Bering viene assemblato in Fibretech 600D, con membrana BWTECH Super che assicura affidabilità alla tenuta all’acqua pur mantenendo una grande traspirabilità, e rivestimento removibile SHELLTECH Super, quindi filamenti in alluminio che massimizzano la tenuta del caldo.

A proposito di caldo, i guanti di cui sopra sono dotati di rivestimento termico Primaloft, alla membrana impermeabile e alla traspirabilità elevata sono ideali per i lunghi viaggi. Includono protezione per le nocche, grip e rinforzo sui palmi, e sono disponibili nelle taglie per uomo e per donna. Il B-WARM system permette 4 differenti livelli di temperatura e una durata del riscaldamento che arriva fino a 8 ore al livello 1 e fino a due ore e trenta al livello 4. Caricamento completo in 210 minuti.