Home » Moto News » Ducati Performance, ecco le nuove personalizzazioni per il Monster

Ducati Performance, ecco le nuove personalizzazioni per il Monster

Una delle caratteristiche che ha reso gli appassionati del Monster Ducati sempre più inclini ad alimentare la fidelizzazione nei confronti di questa moto è determinata dalla disponibilità delle tante opzioni di personalizzazione in termini di estetica e di stile di guida.

E proprio per questo motivo Ducati Performance ha ben pensato di creare una nuova serie di accessori pensati appositamente per esaltare le caratteristiche del veicolo. Un nuovo catalogo arricchito di un’ampia selezione di accessori, in grado di rendere il nuovo Monster ancora più sportivo.

Il configuratore online del Ducati Monster

Il nuovo configuratore online del Ducati Monster è già disponibile sul sito Ducati.com, e consente di visualizzare tutte le opzioni di personalizzazione attualmente disponibili. In questo modo, sarà possibile creare in pochi minuti il proprio Monster dei tuoi sogni e condividerlo con il concessionario di fiducia o – perché no – con i propri amici.

In particolare, i set di personalizzazione grafica ora disponibili sono due:

  • il kit Pixel, composto da copriserbatoio, fianchetti sella, coprisella, cupolino, carenatura faro e parafango anteriore, per conferire al Monster un look ancora più aggressivo e moderno;
  • il kit GP, composto da copriserbatoio e fianchetti sella, che richiama il mondo Ducati Corse grazie alle sue grafiche più dinamiche.

Entrambe le versioni sono disponibili per tutti i principali colori del Monster e del Monster Plus: Rosso Ducati, Dark Stealth e Grigio Aviatore.

Ancora, il livello di personalizzazione del Monster può essere ulteriormente esaltato scegliendo tra l’ampia gamma di accessori del catalogo Ducati Performance. Tra questi spicca il silenziatore omologato Termignoni Euro 5, così come lo scarico racing Termignoni con mappatura dedicata. Il design del nuovo Monster può essere completato con il cupolino motore con lo stesso colore della carrozzeria e con il portatarga racing.

Personalizzazioni Ducati Monster, le immagini