Giovanni Notarbartolo nuovo Managing Director di Peugeot Motocycles

Entrato nel 2020 con l’incarico di coordinare le attività sul mercato italiano e di sviluppare i mercati strategici del centro e sud America

15 Settembre 2022

Redazione - Autore

Peugeot Motocycles annuncia il suo rientro sul mercato italiano, snodo cruciale nella strategia di sviluppo del Gruppo nello scenario europeo. E affida la nuova struttura a Giovanni Notarbartolo di Furnari nominato Managing Director che, con il suo Team, lavorerà per riportare il Brand del Leone alle posizioni di mercato che gli competono.

Entrato a far parte di Peugeot Motocycles nel 2020 con l’incarico di coordinare le attività sul mercato italiano e di sviluppare i mercati strategici del centro e sud America, incarico quest’ultimo che continuerà a ricoprire, dal 1° ottobre 2022. La sua missione sarà quella di rilanciare lo sviluppo di Peugeot Motocycles in Italia, in particolare attraverso il rinnovamento della rete distributiva, dei canali di vendita e dei servizi.

Le prime parole del nuovo Direttore: “Sono elettrizzato dall’idea di questa nuova ed entusiasmante sfida, non vedo l’ora di accogliere i nostri clienti ad Eicma per presentare loro i nostri nuovi veicoli; questo è un nuovo inizio, senza precedenti per il Brand, un nuovo capitolo della sua storia e un’occasione di rinnovamento straordinario della presenza di Peugeot Motocycles nel mercato italiano ed europeo”.

Lascia un commento