Home » Moto News » L’Italian Fighting Bull è una Harley custom ispirata alla Lamborghini Aventador

L’Italian Fighting Bull è una Harley custom ispirata alla Lamborghini Aventador

Bundnerbike, team svizzero di customizzazioni Harley-Davidson, si è fatto ispirare dalle vetture Lamborghini per realizzare la sua Italian Fighting Bull, un veicolo potente e di grande personalità ordinabile tramite il sito dell’officina.

In particolare, Bundnerbike sembra aver scelto l’Aventador come principale richiamo per questo progetto di Breakout personalizzato affermando che le somiglianze più evidenti tra la moto e la Lamborghini siano visibili soprattutto nella parte posteriore, dove tutti gli elementi sono stati “accuratamente realizzati a mano per replicare la vista di una Lamborghini Aventador“. Anche il serbatoio del carburante, estremamente scolpito, sfoggia alcune chiare linee del design Lamborghini.

Oltre alle modifiche apportate per avvicinarsi al look di una Lambo a due ruote, la Italian Fighting Bull presenta una buona serie di miglioramenti: tra i vari, le sospensioni pneumatiche, una conversione del manubrio, un sistema di scarico aftermarket Dr. Jekill & Mr. Hyde e una colorazione unica.

La creazione può essere acquistata tramite il sito web del negozio ad un prezzo di circa 70.000 euro.

Bundnerbike Italian Fighting Bull – Le immagini