Home » Moto News » Motron Nomad 125 al debutto sul mercato italiano

Motron Nomad 125 al debutto sul mercato italiano

Motron Motorcycles, brand del gruppo KSR, ha lanciato sul nostro mercato la nuova sport naked Nomad 125: un’offerta competitiva che strizza l’occhio alle nuove generazioni di motociclisti e che viene presentata in Italia ad un prezzo di 3.399 euro.

Cosa aspettarsi dalla Motron Nomad 125

Come avevamo anticipato in questo approfondimento qualche mese fa, la moto ha un motore Euro 5 monocilindrico da 125 cc con potenza da 9,5 kW, raffreddamento ad acqua e coppia da 10,5 Nm a 5.500 giri, con trasmissione a 6 rapporti. Il design è sportivo e accattivante, impreziosito da una fanale anteriore a diamante. Sono presenti cerchi ultraleggeri in alluminio a 10 razze, gruppi ottici e indicatori direzionali LED, scarico underbone e funzionalità digitali gestibili dal display LED ad alta visibilità posto al centro del manubrio.

Il sistema frenante si avvale di un disco anteriore con due pistoncini da 25 mm di diametro e disco flottante da 265 mm. Il disco posteriore ha un singolo pistoncino da 27 mm e un disco flottante da 240 mm. Il sistema di ammortizzazione ha una forcella anteriore con corsa di 110 mm e un ammortizzatore posteriore con corda di 39 mm.

La seduta è bassa (780 mm) per una guida più sportiva e confortevole. Il passo è di 1.375 mm. Il peso a secco è di 150 kg.

I colori

Le colorazioni disponibili sono 3: Night Black, Graphite Grey e Glacier White.

La scheda tecnica

Motron Nomad 125 – Le foto