Mutt Motorcycles lancerà la nuova DRK-01 nel 2023

Mutt Motorcycles lancerà una nuova moto, la DRK-01, entro il 2023: ecco le poche informazioni finora rese note

mutt drk 01 right side
22 Novembre 2022

Roberto Rossi - Autore

Mutt Motorcycles, azienda con sede a Birmingham, nel Regno Unito, si è da tempo specializzata in moto eleganti di piccola cilindrata di qualità. Confermando tale scelta, per il 2023 è in arrivo una nuova famiglia di modelli ribattezzati DRK-01 e disponibili nelle versioni da 125 e 250 cc. Ma quali sono le novità della DRK-01? 

mutt drk 01 tank closeup

Sebbene non siano ancora disponibili tutti i dettagli, pare che la DRK-01 sia la prima linea di Mutt a essere dotata di raffreddamento a liquido, invece del più tradizionale raffreddamento ad aria presente sui modelli precedenti. I tecnici di Mutt hanno progettato la DRK-01 da zero, con un nuovo propulsore e un cambio a sei marce.

Ciò premesso, si sa ben poco. Ad oggi sul sito web di Mutt Motorcycles c’è una pagina di destinazione per la DRK-01 dove è presente un modulo in cui è possibile inserire i propri dati personali (nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo postale) se si desidera registrare il proprio interesse per questa proposta.

mutt drk 01 exhaust and engine closeup

Considerato che l’azienda è molto attiva su diversi canali di social media e che non è certo timida nel condividere le informazioni sulle sue moto più recenti, lo stesso dovrebbe avvenire anche per la DRK-01 una volta che arriverà il momento in cui farà la sua comparsa…

Lascia un commento