Home » Moto News » NMoto Golden Age, la rivisitazione retrò sulla BMW C 400 X

NMoto Golden Age, la rivisitazione retrò sulla BMW C 400 X

Nel novembre dello scorso anno sul web apparvero le prime foto del concept NMoto Golden Age. Il design dello scooter, inequivocabilmente art deco e ispirato al concept Courtney Streamline, era basato su uno scooter BMW C 400 X. Il creatore, NMoto, riferì all’epoca la volontà di lanciare Golden Age come un kit adatto a trasformare qualsiasi C 400 X in questa particolare versione.

Ebbene, a differenza di molti annunci sul mercato moto che hanno subito sorti avverse negli ultimi tempi, NMoto ha finalmente ora messo in vendita un kit di nove pezzi di carrozzeria in fibra di carbonio, telai anteriori e posteriori verniciati a polvere, set di ricollocazione dell’impianto di scarico, griglie/modanature laterali e pezzi decorativi che contribuiscono a dare a questo design il suo carattere, e naturalmente i badge Golden Age.

Inoltre, chi acquisterà il set riceverà nuovi alloggiamenti per gli indicatori di direzione, l’alloggiamento del faro e l’adattatore, e i fari, gli indicatori di direzione e gli specchietti retrovisori specifici. NMoto fornirà anche il kit di assemblaggio necessario, comprese le viti OEM BMW Torq.

Per quanto attiene lo stile, ci sono quattro schemi di colore bicolore disponibili per questo kit:

  • nero con sella marrone,
  • nero e rosso con sella nera,
  • crema e rosso con sella marrone seafoam
  • crema con sella marrone.

I prezzi partono da 12.490 dollari (circa 11.000 euro al cambio attuale) che, naturalmente, non includono lo scooter C 400.

NMoto Golden Age – Le foto