Home » Moto News » Pronti per Halloween? Ecco alcune idee di abbigliamento a tema

Pronti per Halloween? Ecco alcune idee di abbigliamento a tema

I brand Shark Helmets, Segura e Bering, si stanno preparando all’imminente festivistà di Halloween. E lo stanno facendo con una gamma di prodotti che interpretano proprio questo tema. Ecco nel dettaglio le novità disponibili.

Casco D-Skwal 2 – Shark Helmets

Shark Helmets torna con le sue grafiche accattivanti,tra le quali spicca il D-Skwall 2 con una tarantola che copre tutto il casco in perfetto stile Halloween. È un casco integrale realizzato in termoplastica iniettata. Offre grandi qualità aerodinamiche sublimate dal suo spoiler posteriore, che garantisce un flusso dell’aria ottimale e grande stabilità. Le taglie vanno dalla dalla XS alla XL, mentre i prezzi partono da 249,99 euro.

Giacca Lady Jewel Crystal – Segura

La Lady Jewel Crystal è una giacca da moto da donna, il suo punto forte è il dettaglio glitter sulla spalla a forma di teschio. È realizzata in tessuto Serica antiabrasione e ha una fodera termica removibile, oltre ad una membrana impermeabile/antivento. Presenti le protezioni regolabili per i gomiti e per le spalle, con la possibilità di aggiungere la protezione dorsale. Tutte le protezioni sono certificate CE. Taglie dalla T0 alla T6 e prezzo da 299,99 euro.

Guanti Walshe E Lady Walshe – Bering

Perfetti da sfoggiare nella notte dei fantasmi, il teschio raffigurato sul palmo della mano è scherzoso e divertente. Sono realizzati in Poliestere, Amara e Neoprene e grazie alle protezioni per le nocche ,il rinforzo sul palmo e il tessuto antiscivolo sulle dita, garantiscono una completa sicurezza. Sono inoltre compatibili con l’utilizzo del touch screen grazie al Sensor System. Disponibili sia da uomo che da donna, i prezzi partono da 52.99 euro.

Scaldacollo Keith – Segura

Segura ha ideato uno scaldacollo in poliestere che prende vita dal riciclo dei rifiuti di plastica, 60cm con ben 10 utilizzi diversi. Il tessuto è trattato appositamente per limitare la diffusione delle goccioline quando si utilizza come mascherina (basta piegarlo in 4 e inserire gli appositi elastici), offre una protezione pari a 90% (BFE).

Inoltre, la traspirabilita’ rimane a 29,7 Pa/cm3, quando il massimo autorizzato per il materiale medico e’ di 40. I teschi stampati sul tessuto ne fanno un accessorio ideale per la notte di Halloween. Il prezzo è parti a 25 euro.