Home » Moto News » Tiger 900 Bond Edition, la nuova moto Triumph dedicata all’agente 007

Tiger 900 Bond Edition, la nuova moto Triumph dedicata all’agente 007

Triumph Motorcycles ha annunciato il lancio della nuova Tiger 900 Bond Edition, un’edizione in serie limitata della Tiger 900 Rally Pro, dedicata al film di James Bond, No Time To Die.

Realizzata in soli 250 esemplari in tutto il mondo, ogni esemplare potrà vantare una numerazione esclusiva, accompagnata da un certificato di autenticità.

Per quanto concerne lo stile, lo schema cromatico della Tiger 900 Bond Edition presenta un nero con grafiche decorative 007TM che la rendono maggiormente riconoscibile. Un badge numerato posto al centro del manubrio costituisce un ulteriore dettaglio di eleganza.

A proposito di nero, in total black sono numerosi componenti: telaio, supporto del faro anteriore, fianchetti laterali, parafango, supporti delle pedane passeggero, protezioni dei faretti supplementari e barre di protezione del motore.

Sul fronte degli altri aspetti distintivi, la schermata introduttiva del display TFT prevede una grafica personalizzata con il simbolo di 007TM. Sulla sella troviamo invece il logo Bond Edition.

Dal punto di vista delle prestazioni, vengono replicate le caratteristiche della Tiger 900 Rally Pro, con un treno addizionale di pneumatici Michelin Anakee Wild. Completa l’equipaggiamento il terminale sportivo Arrow, più leggero e con grintoso fondello in carbonio.

La disponibilità del mezzo è prevista per il mese di marzo 2022, al prezzo di 19.200 euro.

Triumph Tiger 900 Bond Edition – Le foto