Home » Moto News » Zero Motorcycles lancia il finanziamento a interessi zero

Zero Motorcycles lancia il finanziamento a interessi zero

Zero Motorcycles, brand californiano di moto elettriche, ha deciso di mettere a disposizione una serie di strumenti per avvantaggiare i possibili acquirenti. Tra questi la possibilità di finanziare a interessi zero i suoi modelli.

Sarà possibile scegliere tra una delle novità della gamma 2022 come la FXE, la supermotard oppure la nuova SR che ha aperto la strada a una linea di moto altamente configurabili. La disponibilità del finanziamento a interessi zero è partita da pochi giorni e durerà fino al 30 aprile 2022: TAN 0% TAEG max 3,11%.

Con prima rata dopo 30 giorni promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con AGOS, per incentivare in Italia l’acquisto di un modello elettrico della casa californiana. Il piano di finanziamento coinvolge tutta la gamma 2022 dei modelli Zero, comprese le recenti SR/S e SR/F, le moto di punta del brand di Santa Cruz dalle prestazioni sportive.

Tutte le informazioni sulla gamma Zero e sulla campagna a interessi zero sono disponibili alla pagina web www.zeromotorcycles.com/it-it/finanziamento e presso la rete italiana dei dealer ufficiali Zero Motorcycles.