Home » Formula 1 » Max Verstappen riceve la sua Red Bull a domicilio grazie a CarNext

Max Verstappen riceve la sua Red Bull a domicilio grazie a CarNext

Max Verstappen

Una consegna davvero speciale per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull, reduce da due Gran Premi non proprio fortunati a Silverstone e all’Hungaroring, ha ricevuto la monoposto da lui guidata direttamente a casa sua.

L’evento è stato organizzato dal marketplace CarNext, con il quale il pilota olandese ha stretto un contratto di sponsorizzazione. La vettura in questione è una RB14 utilizzata nel 2018, con la quale ha ottenuto due successi in Austria e in Messico e ben 11 podi. La livrea della monoposto è stata adattata ai colori attuali.

Max Verstappen, una sorpresa molto gradita

Nei prossimi due Gran Premi, Max Verstappen tornerà praticamente a casa. Il 29 agosto, la Formula 1 farà infatti tappa a Spa-Francorchamps per il GP del Belgio, mentre il 5 settembre sarà la volta del GP d’Olanda a Zandvoort. Saranno due eventi fondamentali per alimentare le speranze di tornare in vetta al mondiale, persa a vantaggio del suo rivale Lewis Hamilton.

Verstappen ha così commentato l’iniziativa: “La seconda metà della stagione inizierà a casa mia e siamo impazienti di ripetere le notevoli prestazioni date finora. Sono orgoglioso del supporto del mio partner CarNext e di avvalermi della sua rete per custodire la mia auto da corsa. Non vedo l’ora di tornare in pista dopo la pausa estiva per portare a termine questo mondiale e vincerlo!”. La carica non manca per il buon Max, che sogna grandi traguardi.