Monaco, brutto incidente in Formula 2 (video)
Qualifiche sospese nella Formula 2 per un incidente occorso al britannico Jake Hughes. Un botto spettacolare ma, per fortuna, senza conseguenze

Brutto incidente al Gran Premio di Monaco nelle qualifiche della Formula 2. Ad appena un minuto dalla fine, si è temuto il peggio per un incidente davvero spettacolare capitato a Jake Hughes. Il britannico della scuderia Van Amersfoort ha perso il controllo della monoposto quando si trovava proprio all’inizio della Louis Chiron. La macchina di Hughes è schizzata sul cordolo ed ha sbattuto fortissimo contro le barriere. Il tutto è avvenuto prima della curva delle Piscine. Tanta paura ma nessun danno fisico per il pilota 27enne che ha lasciato l’abitacolo sulle sue gambe e senza aiuto. La Direzione Gara ha dichiarato conclusa con un piccolo anticipo la sessione.
Pole brasiliana
La pole della Formula 2 al Gran Premio di Monaco l’ha ottenuta Felipe Drugovich. Il pilota brasiliano ha siglato il tempo di 1:21.438, più veloce di entrambi i gruppi. Il formato monegasco delle qualifiche della Formula 2 prevede due gruppi (A e B) e il brasiliano della MP Motorsport è risultato il più rapido di entrambi i gruppi, timbrando così la pole sul circuito del Principato.
Il video dell’incidente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Monaco il giorno della pole, Verstappen insegue le Ferrari
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.