Home » Barche » McConaghy svela il suo nuovo catamarano MC115 da 35 metri

McConaghy svela il suo nuovo catamarano MC115 da 35 metri

McConaghy Boats ha aggiunto un nuovo modello di punta alla sua gamma, l’MC115. Catamarano di 35 metri, è il più grande della sua serie e segue a breve distanza il più piccolo MC100 da 30,5 metri, con un flybridge chiuso e ulteriori possibilità di personalizzazione.

Tra le principali novità di questo modello, scorgiamo una lounge di prua con vasca idromassaggio a cui si può accedere direttamente dalla cabina armatoriale grazie a una porta dedicata, oppure attraverso gli ampi ponti laterali che collegano lo spazio alla lounge del ponte di poppa e alla piattaforma beach idraulica. Il ponte di poppa offre invece uno spazio per pranzare all’aperto con frangivento in vetro che proteggono dalle intemperie, confermando così la sua vocazione alla convivialità.

Per il resto, il catamarano garantisce una sistemazione per 12 ospiti in 6 cabine, coadiuvati da un equipaggio di 4 persone, sebbene il layout possa essere adattato su richiesta di ogni armatore.

Come tutte le imbarcazioni McConaghy, anche l’MC155 sarà costruito in composito, con un baglio di 12,5 metri e un pescaggio di 1,8 metri. La propulsione sarà garantita da due motori da 370 CV.