Home » Camper e Roulotte » Joa Camp 75 T è un camper francese familiare per 5 persone

Joa Camp 75 T è un camper francese familiare per 5 persone

Il marchio francese Joa Camp offre due profilati lunghi 7,30 metri, tra cui il protagonista del nostro odierno approfondimento, il Joa Camp 75 T, dotato di due letti gemelli, un soggiorno a L e 5 posti a sedere.

Si tratta evidentemente di un camper familiare, per quanto sia molto adatto anche alle coppie: grazie ai 5 posti a sedere omologati (con cinture di sicurezza), permette di viaggiare in compagnia dei propri cari senza alcun compromesso. Di serie, il numero di posti letto è limitato a due (letti gemelli di 200 x 73 cm). Tuttavia, è possibile aggiungere un letto supplementare in opzione.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, notiamo come il camper disponga di un soggiorno di buone dimensioni, con una dinette a L su un lato e un sedile laterale sull’altro. Inoltre, sono presenti due sedili girevoli che permettono di incrementare le opportunità di convivialità. Lo spazio è impreziosito da un arredamento in legno chiaro e dall’illuminazione a LED. Il soffitto in vetro della cabina è opzionale. Anche la cucina è di dimensioni generose, con due fornelli a gas, un lavello e un piano di lavoro, oltre a spazi di stivaggio per i propri utensili e per gli alimenti. Ancora, Joa ha dotato questo camper di un frigorifero da 133 litri con vano congelatore.

Per quanto concerne il bagno, il camper dispone di un vano toilette con doccia, wc e lavabo. Una parete divisoria girevole permette di passare da un ambiente all’altro, mentre per la ventilazione è stato previsto un lucernario. Infine, notiamo come la camera da letto sia stata arredata con due letti lunghi e un ampio comodino, testata con armadietti, luci di lettura e prese elettriche (230 V e USB).

Tra gli altri punti di forza del camper anche il vano di carico a doppio accesso (con una porta di 80 x 80 cm) e l’isolamento garantito da pareti in XPS, pavimento da 50 mm e finestre con doppi vetri. Il riscaldamento e l’acqua calda sono assicurati da un sistema combinato Truma C4 (gas). Sia la stiva che i serbatoi dell’acqua sono isolati.

Il prezzo del veicolo parte da 61.900 euro.

Joa Camp 75 T – Le immagini