Home » Motomondiale » Valentino Rossi sta per diventare papà per la prima volta

Valentino Rossi sta per diventare papà per la prima volta

Valentino Rossi

È tempo di grandi annunci per Valentino Rossi. Solo due settimane fa, il pilota di Tavullia aveva annunciato il suo ritiro dalle corse al termine di questa stagione.

Ora, VR46 ha diffuso un’ulteriore news sui suoi canali social. Infatti, il portacolori della Yamaha Petronas ha annunciato la gravidanza della sua compagna Francesca Sofia Novello. Il dottore sta per diventare papà per la prima volta, all’età di 42 anni.

Valentino Rossi, l’annuncio della paternità su Instagram

“Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina!”. Così Valentino Rossi ha annunciato il lieto evento sul proprio profilo di Instagram. Lui ha postato una serie di foto nella quale indossa il camice per simulare una visita medica alla sua Francesca. Il verdetto è estremamente felice, con l’arrivo della prima figlia del Dottore di Tavullia.

Dopo 26 anni di carriera ad alti livelli, Valentino aveva deciso di ritirarsi dalla MotoGP. Finora il miglior piazzamento della sua ultima stagione è stato un ottavo posto nello scorso weekend in Austria, ma Rossi aveva fatto sognare i suoi tifosi fino a giungere al terzo posto per alcuni giri. Ora il nove volte campione del mondo è pronto a cimentarsi nella sua nuova carriera di genitore.

Nel frattempo, i fan di Valentino Rossi non hanno nascosto la loro felicità per il lieto evento, con oltre 1,7 milioni di like e 40 mila commenti al post. Anche i genitori di VR46, Stefania Palma e Graziano Rossi, hanno manifestato la loro gioia, così come gli amici Jovanotti e Cesare Cremonini e i colleghi Maverick Vinales e Pecco Bagnaia.