Home » News e novità auto » Porsche 911 Gunther Werks con spettacolare livrea Irish Green

Porsche 911 Gunther Werks con spettacolare livrea Irish Green

Continua a far parlare di sé la Porsche 911 con Gunther Werks, azienda californiana specializzata in personalizzazioni di automobili, ha operato un restyling all’automobile tedesca. Il nuovo esemplare della vettura, che verrà realizzata in sole 25 unità, avrà un aspetto totalmente sportivo.

Esteriormente l’automobile tedesca è caratterizzata da una griglia a motivo esagonale sul cofano del motore. La carrozzeria è realizzata in fibra di carbonio. I cerchi sono in stile Fuchs di color oro chiaro. Posteriormente risalta uno spoiler a coda d’anatra.

L’azienda americana propone una carrozzeria in Irish Green, che si abbina perfettamente alle linee arrotondate della vettura. Inoltre l’assetto sportivo viene accentuato dalle due strisce da corsa sul cofano in fibra di carbonio. In aggiunta il verde esteriore si sposa brillantemente con l’interno in pelle marrone chiaro. Gli interni, anche questi rinnovati, sono in pelle marrone. Gunther Werks ha aggiunto un’imbottitura in pelle più spessa e l’insonorizzazione extra. Questo permette di avere un maggiore comfort alla guida.

La potenza dell’auto è data da un motore flat-six da 4 litri con 435 cavalli. Le specifiche della vettura includono anche un impianto frenante Brembo e sospensioni Eisenlohr Racing e JRZ Suspension Engineering. Gunther Werks ha realizzata la serie limitata di questa vettura attraverso la sua partnership con Pagani Beverly Hills. Per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 500.000 euro per avere questa Porsche 911.

La Porsche, grazie anche a questo genere di rivisitazioni, sta godendo di una crescita di popolarità costante. Oltre a Gunther Werks, anche altre aziende si sono cimentate nel restyling di alcune Porsche classiche, come ad esempio Everrati.