Home » News e novità auto » Jaguar presenta il nuovo allestimento R-Dynamic Black per F-Type

Jaguar presenta il nuovo allestimento R-Dynamic Black per F-Type

Jaguar ha presentato i suoi nuovi modelli R-Dynamic Black, un allestimento che esalta ulteriormente la linea sportiva del brand. Disponibile sia sui modelli coupé che convertibile, con motore quattro cilindri da 300 CV e V8 da 450 CV, il nuovo allestimento aggiunge alla gamma alcune specifiche migliorate rispetto agli altri set, e interni ancora più lussuosi e curati.

Grinta e sportività

La forma pura e scolpita della Jaguar F-TYPE risulta ora essere accentuata dal Black Pack e dai cerchi da 20 pollici a cinque razze con finitura nera lucida. Noti come “Style 5039”, questi cerchi non sono disponibili su nessun altro modello della gamma, rappresentando così un’esclusiva di tale allestimento. A completamento, la scelta di tre vernici metallizzate: Nero Santorini, Grigio Eiger o Rosso Firenze.

L’abitacolo

L’abitacolo è “avvolto” sul conducente, circondandolo con materiali ricchi e lussuosi. I Performance Seats sono ampiamente regolabili e sono rifiniti in pelle Windsor con toni Ebony e cuciture a contrasto Light Oyster o – per un tema più sportivo – Mars con cuciture Flame Red.

Le altre caratteristiche del nuovo allestimento Jaguar

I modelli F-TYPE sono dotati di serie del sistema Jaguar Adaptive Dynamics con Configurable Dynamics. Utilizzando ammortizzatori a controllo elettronico, il sistema Adaptive Dynamics ottimizza sia il comfort a bassa velocità sia il controllo ad alta velocità.

Il sistema Configurable Dynamics consente al guidatore di personalizzare le impostazioni relative a rigidità delle sospensioni, peso dello sterzo, risposta dell’acceleratore e cambi di marcia.