Home » News e novità auto » Il Pössl 2Win Vario è il van ideale per le vacanze in famiglia

Il Pössl 2Win Vario è il van ideale per le vacanze in famiglia

Spesso chi sceglie un van camperizzato non ha bisogno di molto spazio: single, coppie senza figli o con i figli ormai grandi. Il Pössl 2Win Vario, grazie al tetto alto, è pensato per chi invece vuole viaggiare in più persone: grazie infatti al grande letto posteriore e a quello opzionale sul tetto è possibile far dormire comodamente 4 persone senza ogni sera smontare la dinette.

Spazio per dormire ma anche per cucinare, lavorare o mangiare con tutta la famiglia. È infatti dotato di un tavolo davvero grande per un veicolo lungo 6 metri, realizzato su base Fiat Ducato. Troviamo poi, nella parte anteriore del blocco cucina, un grande frigorifero a compressore con ante incernierate su entrambi i lati, capace di contenere le provviste di tutti.

Grazie al piano di lavoro pieghevole, l’area di lavoro per cucinare è piuttosto ampia. Trovano spazio un lavello e un fornello a due fuochi. E anche i cuochi più alti potranno soddisfare i propri ospiti, grazie a uno spazio maggiore di oltre 50 cm sopra la testa (naturalmente nel caso non abbiate scelto di dotare il Pössl 2Win Vario del letto sul tetto).

La zona notte sul retro è dotata due finestre e un grande lucernario. Vi si accede attraverso una scala che può essere lasciata in posizione anche durante il giorno. Infatti la sua presenza non impedisce l’accesso al bagno centrale, grazie alla porta scorrevole di quest’ultimo.

Grazie al lavabo girevole, la doccia del Pössl 2Win Vario si separa dal wc: si risparmia spazio e non si bagna tutto il bagno ogni volta che si fa la doccia. A disposizione c’è un serbatoio da 100 litri d’acqua, riscaldata da una stufa combinata a gas Truma.

Pössl 2Win Vario – Le foto