Home » News e novità auto » La gamma di profilati McLouis si amplia con nuove versioni

La gamma di profilati McLouis si amplia con nuove versioni

Come sta avvenendo negli ultimi tempi, anche in casa McLouis le linee di produzione non sono esclusive di “certi” telai, e la gamma di profilati guarda con interesse alla base commerciale offerta dal Ford Transit. Un segmento che l’allestitore italiano ha deciso di dedicare ai mezzi dell’Ovale Blu, pronti a fornire una solida base alternativa.

Questa primavera McLouis ha infatti lanciato tre nuovi modelli su questa speciale base per camper: il Mc4 273 (7,45 metri di lunghezza e letti gemelli), il 279 (stessa lunghezza, ma letto centrale) e il 281 (he al letto centrale aggiunge la dinette fac to face).

Per il 2023, questa serie su Ford si amplierà con due ulteriori allestimenti più compatti rispetto ai precedenti: l’Mc4 231 (5,99 m e letto trasversale) e l’Mc4 221 (6,99 m). Questi cinque profilati su base Ford soddisfano l’obiettivo di coprire tutti i tipi di planimetrie e le lunghezze. Rimangono ovviamente a listino quelli su base Ducato e Citroën.

McLouis annuncia poi l’arrivo di quattro mansardati sempre su base Ford: i Glamys 220, 226, 222 e 265. Nella categoria furgonati invece sono pochi gli sviluppi da evidenziare, con l’eccezione che la casa toscana amplia la propria gamma aprendola al Citroën Jumper oltre al Fiat Ducato.