Home » News e novità auto » La Lamborghini Aventador di Liberty Walk è ancora più estrema

La Lamborghini Aventador di Liberty Walk è ancora più estrema

In attesa del successore di Lamborghini Aventador, c’è chi ha fatto in modo di trasformarla radicalmente. I tuner specialisti in bodykit di Liberty Walk hanno formalizzato la loro versione della sportiva di Sant’Agata.

L’azienda giapponese non molto tempo fa aveva rilasciato il suo selvaggio bodykit GT EVO per la supercar italiana. Liberty Walk ha fabbricato uno splitter pronunciato per la Lambo, modificando anche il paraurti. L’auto è stata inoltre dotata di un nuovo cofano. Presenziano poi passaruota svasati che sfoggiano feritoie aerodinamiche nella parte anteriore.

Per quanto estremizzato sia l’avantreno, è il profilo laterale forse il più stravagante. L’aggiunta dei nuovi passaruota, così come i caratteristici pannelli e le minigonne laterali, oltre ai cerchi e ad un sistema di sospensioni pneumatiche, trasformano drasticamente la Aventador originale. Per molti sarebbe troppo, ma per le 20 persone che hanno acquistato i kit GT EVO, fa sembrare la loro Aventador quasi come fosse una Veneno.

Anche il retrotreno è estremamente originale (i gusti son gusti!), grazie alla presenza di un grande alettone fisso, una pinna di squalo che corre lungo il cofano motore, un nuovo diffusore e un nuovo paraurti.