Home » News e novità auto » La Ferrari Testarossa si schianta e uno spettatore la prende in giro

La Ferrari Testarossa si schianta e uno spettatore la prende in giro

Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web un video che ritrae quanto avvenuto durante un evento svoltosi poche settimane fa in Svizzera: durante una cronoscalata una Ferrari Testarossa si schianta contro un muretto generando non poca preoccupazione tra gli spettatori… tranne uno.

Se infatti fortunatamente nessun sembra essere rimasto ferito nell’incidente, quel che emerge dal filmato (disponibile su Instagram) è la presenza di un uomo che si trovava vicino al punto dell’incidente, e che ha iniziato ad applaudire sarcasticamente dopo che la supercar è andata incontro a questa brutta disavventura.

L’incidente è avvenuto durante la Michaelskreuzrennen, non lontano da Lucerna. Visto da più angolazioni, sembra che il conducente abbia semplicemente valutato male la lunghezza della curva e abbia cercato di tagliarla. Il tentativo è però franato davanti al basso muro di cemento che ha causato seri danni alla parte anteriore della Ferrari.

Sebbene non siano state condivise informazioni sulle condizioni del conducente, l’incidente non sembra essere stato eccessivamente violento ed è peraltro avvenuto davanti a una postazione dei commissari di gara, che sono intervenuti tempestivamente.