Home » Camper e Roulotte » Con il Nestbox Camper 200 il proprio SUV diventa un camper

Con il Nestbox Camper 200 il proprio SUV diventa un camper

Acquistare un camper può essere un affare parecchio costoso e non tutti intendono spendere decine di migliaia di euro per un oggetto che viene utilizzato solamente per qualche settimana all’anno. Allora perché non trasformare la propria auto in un camper? Se non volete fare tutto da soli, ci pensa l’azienda ceca Egoé nest che ha realizzato un modulo economico, chiamato Nestbox Camper 200, per permettere a due persone di passare la notte nella natura.

Con 3.676 euro più IVA e spese di spedizione arriverà a casa un kit completo compatibile con molti SUV e monovolume in commercio. La lista completa delle auto compatibili con il modulo di Egoé nest è consultabile sul sito dell’azienda.

Il modulo misura 1.950 mm di lunghezza, 1.010 mm di larghezza e 360 mm di altezza, con un peso di 75 kg. Il set completo comprende un letto, una cucina estraibile, un serbatoio dell’acqua chiara da 18 litri, una pompa da 12 volt, un lavello e diversi vani portaoggetti. Volendo spendere meno, 2.846 euro più IVA e spedizione, si può rinunciare al letto.

Tra gli indubbi vantaggi del Nestbox Camper 200, oltre al costo decisamente ridotto, c’è la possibilità di aprirlo in pochi minuti. Inoltre quando non è in dispiegato completamente, permette di utilizzare la seconda fila di sedili per il viaggio.

Egoé nest informa che ai clienti viene comunicato sempre in aticipo quando il loro ordine verrà prodotto e quanto tempo dovranno aspettare per la consegna. In genere, ci vogliono dalle 6 alle 8 settimane dal ricevimento dell’ordine. Le effettive specifiche tecniche dipendono dal tipo di veicolo, quindi per ogni modello saranno leggermente diverse.

Egoé nest Nestobox Camper 200 – Le foto