Home » News e novità auto » La Porsche 911 di TechArt diventa un’opera d’arte

La Porsche 911 di TechArt diventa un’opera d’arte

TechArt è un tuner tedesco con attività in tutti i Continenti. Una delle sue filiali si trova ad esempio nelle Filippine, da dove arriva un progetto molto particolare, questa particolare TechArt GTstreet R. Di fatto rappresenta un’opera d’arte contemporane dell’artista multimediale filippino di fama mondiale Ronald Ventura (che è anche il proprietario di questa Porsche 911).

La TechArt GTstreet R è un modello basato su Porsche 911 Turbo S della serie 992, che può disporre di tre kit di sospensioni, tra cui un kit di molle sportive per auto con e senza Porsche Active Stability Management, un kit di molle filettate completamente regolabile. Per quanto riguarda le prestazioni, sono disponibili due Power Kit: il primo porta la potenza a 700 CV, il secondo incrementa la stessa a 774 CV.

Molte delle modifiche più sorprendenti sono tuttavia riconducibili agli esterni. Cominciamo con il kit aerodinamico in fibra di carbonio, che aggiunge tutte le parti in carbonio che si possono vedere nelle foto, a contrasto con il colore giallo. Sono altresì inclusi un set di cerchi forgiati Formula VI e un sistema di scarico sportivo.

All’interno, invece, la vettura è dotata di un volante artigianale con cuciture deviate e di interni su misura progettati e realizzati dal team interno di TechArt. Come se non bastasse, il cofano anteriore è stato usato come superficie per dipingere una tigre…

TechArt GTstreet R – Le immagini