Home » News e novità auto » Non immaginerai mai cosa c’era dentro il bagagliaio di questa auto

Non immaginerai mai cosa c’era dentro il bagagliaio di questa auto

Un cucciolo di tigre è stato trovato all’interno del bagagliaio di un’auto (foto della polizia di El Marques) che attraversava El Marques, in Messico, secondo quanto riferito oggi dalla BBC .

Foto della polizia di El Marques

Il cucciolo veniva trasportato tra i bagagli del SUV e, oltre alla tigre, la polizia di El Marques ha trovato quattro pistole e quasi 100 colpi di munizioni. Dopo aver fermato il veicolo per quella che secondo la polizia era una “piccola infrazione stradale”, la coppia che ospitava la tigre avrebbe agito in modo aggressivo nei confronti della polizia, spingendo la perquisizione del veicolo.

Prima che la polizia trovasse la tigre, però, la coppia ha tentato di fuggire dalla scena. Sono stati prontamente fermati e arrestati. Non è illegale possedere una tigre o un animale domestico esotico in Messico, a patto che tu abbia i documenti giusti per dimostrare che l’hai ottenuto e che lo tieni legalmente. 

La BBC ipotizza che la tigre nascosta potrebbe essere collegata ai trafficanti di droga che acquistano animali esotici. Questo cucciolo potrebbe benissimo essere diretto al complesso di un boss della droga in Messico che ha pagato una grossa somma di denaro per averlo. Per fortuna, il cucciolo di tigre è ora curato da esperti di animali, secondo la BBC . Il piano è di riportarlo nell’habitat naturale del cucciolo, ovunque esso sia.