Home » Camper e Roulotte » Bavaria rivede la propria gamma ottimizzando le proposte commerciali per il 2023

Bavaria rivede la propria gamma ottimizzando le proposte commerciali per il 2023

I francesi di Bavaria hanno deciso di rinnovare la propria gamma di veicoli ricreativi partendo dalla famiglia di modelli attuale. Hanno aggiornato la propria proposta in maniera più semplice e competitiva, mantenendo solo le versioni che hanno già avuto successo e riducendo così l’ampiezza di alternative.

Il risultato di questa cura dimagrante non mette certamente in crisi la tradizionale variabilità delle opzioni in capo al cliente: dalla finitura base Unik a quella più ricca Nomade, è possibile configurare il proprio camper scegliendo tra un centinaio di opzioni e pacchetti disponibili. Dal più piccolo profilato T600 (5,99 m) al più grande integrale I781 (7,81 m), sono possibili diversi layout con camera con letto laterale, letto trasversale, letto centrale, letti gemelli o letto a tetto.

Nel soggiorno, la panca a L è ancora lo standard, ma alcuni modelli sono dotati di panche a U. Gli interni sono stati rinnovati, con colori più chiari per i mobili e rivestimenti più contemporanei.

Ciò premesso, nel catalogo 2023 il futuro acquirente potrà scegliere tra tre Van compatti su base Renault Trafic, sette camper (Kompact Standard, Premium, X-Edition), quindici profilati (Trend-D) e undici modelli di Classe A (Initial). Sia che utilizzino un telaio Fiat Ducato o Citroën Jumper, i motori disponibili hanno una potenza minima di 140 CV.