Home » Camper e Roulotte » Il Bunkervan Urban 2 fa dormire 4 persone in meno di 5 metri

Il Bunkervan Urban 2 fa dormire 4 persone in meno di 5 metri

Urban 2 è il camper di Bunkervan realizzato su base Fiat Ducato che, in meno di 5 metri, riesce a garantire tutto il comfort necessario a una coppia di viaggiatori. La variante di cui parliamo oggi permette infatti a due persone di viaggiare in piena comodità (ma ne esiste anche una omologata per 4 persone), sfruttando al meglio gli spazi a disposizione e la comodità di un letto matrimoniale elettrico che scende dal soffitto, una cucina completa con due fuochi e lavello con coperchi in vetro, frigorifero da 90 litri, bagno con doccia, capacità di 125 litri di acqua pulita, riscaldamento centralizzato a gasolio.

Uno dei principali punti di forza del veicolo è comunque la dinette a U posteriore, che trasformarsi in un ulteriore letto mettendo così a disposizione una coppia di letti matrimoniali a castello. Inoltre c’è la possibilità di usufruire di un riscaldamento centralizzato e di acqua calda che potranno certamente essere utili durante le escursioni invernali.

Altri punti di forza di questo camper sono il bagno completo, che include una doccia, e la cucina con due fuochi e il grande frigorifero da 90 litri. L’illuminazione a LED garantisce un’ottima visibilità in cabina. Al serbatoio di 125 litri per l’acqua pulita si aggiunge anche un secondo serbatoio da 90 litri per la raccolta delle acque grigie. La luce e la buona ventilazione sono assicurate da due oblò e tre finestre, tutte dotate di zanzariere e schermi oscuranti.

Naturalmente, è presente anche una centralina con display digitale, in modo da poter controllare facilmente tutti i parametri. Non mancano nemmeno gli extra che potranno personalizzare il mezzo: si pensi ai pannelli solari, al sedile passeggero girevole, al tendalino esterno e al doppio portabiciclette.

Urban 2 Bunkervan – Le foto