Home » Camper e Roulotte » Pössl rende la gamma più snella per la nuova stagione

Pössl rende la gamma più snella per la nuova stagione

Numerose le novità in casa Pössl per il 2023. Il marchio tedesco ha di fatto ridimensionato la propria gamma per questa stagione. È vero che con il suo vasto catalogo, l’azienda se lo può permetterselo. Si tratta di una ventina di modelli in diverse finiture e distribuiti su diverse gamme. 

La prima, la D-Line – prodotta nello stabilimento Dethleffsvede scomparire alcune versioni dalla propria “selezione”: Roadcamp, P2 Relax, Roadstar 640 DK e Roadcruiser B. Si compone così delle varianti Roadcamp R (5,41 m), Roadcruiser (letti gemelli) da 6,4 metri di lunghezza e, infine, del Roadcruiser XL sempre di 6,4 m. Pössl offre una doccia centrale su questi tre allestimenti.

I modelli della serie Trenta sono poi quattro: 540 R (5,41 m, doccia centrale), 600 (6 m con doccia centrale per la variante “R”) e 640 (6,36 m di lunghezza con letti gemelli). Infine arriva il Summit con bagno modulare (parete girevole), disponibile in tre “serie”: classic, Prime (cabina aperta e tetto apribile) o Shine con sedile posteriore individuale e nuovo rivestimento della sezione superiore dove si trova il letto matrimoniale, che prevede una nuova rete di contenimento e un nuovo sistema di chiusura. Quest’ultimo viene ampliato sui modelli 600, 600 L e 640. Infine, il Summit 600 e il 2 Win sono disponibili in una versione super accessoriata denominata “Plus”.